Discover and collect music gems from Youtube, Soundcloud, Deezer and more
by Moveorama
Moveorama
18:30 - 8 Mar 2014 · Via YouTube
Moveorama 11 years ago
Blade Violent - I violenti (altro titolo italiano: Emanuelle fuga dall'inferno) è un film del 1983, diretto da Gilbert Roussel (pseudonimo di Bruno Mattei e Claudio Fragasso).Ultimo film della serie ufficiale di Emanuelle nera, secondo diretto da Bruno Mattei, con protagonista Laura Gemser, è stato girato in contemporanea a Violenza in un carcere femminile. Come il precedente film questo fa parte del genere women in prison, ma è ancora più violento mostrando una roulette russa con schizzi di cervello, e una carcerata con una lametta nella vagina.
18:17 - 8 Mar 2014 · Via YouTube
Esordio alla regia di Jonathan Demme sotto l'ala protettiva di Roger Corman, Femmine in gabbia è un WIP che vede tra le numerose attrici anche la divina Barbara Steele.
18:16 - 8 Mar 2014 · Via YouTube
Il film segue due agenti donna britanniche che si offrono volontarie per infiltrarsi sotto copertura in un campo di prigionia nazista per raccogliere informazioni su una detenuta e, possibilmente, per trarla in salvo.
18:15 - 8 Mar 2014 · Via YouTube
"La gabbia infernale" (1985) di Pierre DeMoro è uno dei film horror più ricercati dai collezionisti. Sexploitation orrorifica allo stato puro, unisce moltissimi elementi del cinema bis.
Ilsa, la belva delle SS è un film splatter-erotico del 1975, diretto da Don Edmonds ed appartenente al filone della cosiddetta "nazisploitation". Primo di una saga in cui la protagonista era Dyanne Thorne nel ruolo della dottoressa Ilsa, il film è l'apice del sottogenere dell'exploitation; a questo seguirono Ilsa, la belva del deserto (1976) e La tigre del sesso (1977).
Keyboard shortcuts: ←previous playlist →next playlist